Bryant ritorna sul ritiro: “Non oltre 2013/14!”

La stella dei Lakers ha parlato di nuovo del suo futuro agonistico riconfermando le teorie già espresse con Team USA.

Il ritiro di Kobe Bryant (33 anni) è stato, durante il training-camp di Team USA, uno degli argomenti principali e il “Black Mamba” disse che avrebbe continuato a giocare per altre 3 stagioni massimo aggiungendo che comunque non sarebbe stato sul parquet fino a 40 anni, recentemente il giocatore è tornato sull’argomento.

Alla CBS Sport Kobe ha dichiarato: “Altri 3 anni è molto tempo soprattutto per tenere alto il mio livello di gioco” aggiungendo che la stagione 2013/14 potrebbe essere la sua ultima che corrisponderebbe alla sua 18esima stagione in carriera: “Per una guardia sono tanti anni, non si tratta solo della condizione fisica ma del livello di gioco che posso mantenere, quanta fame avrò ancora”.

FANTASY
Chi è rimasto fuori dal Fantasy di ieri mi potrebbe inviare una mail (nbaevolution@gmail.com) per favore?
Voglio capire quanti sono rimasti fuori, perché se non è un numero considerevole magari riesco a trovare una soluzione!
Oggetto Mail: “Fantasy OUT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    avanti i marimba

  • hanamichi sakuragi

    mi stupisco non siano stati i primi.. perdete colpi

  • Buzzer Beater

    Bryant ad oggi ha già abbondantemente superato Jordan come minutaggio complessivo in carriera, ma Jordan ha giocato fino a 40 anni. Solo questo dato fa semplicemente spavento. Comunque secondo me bluffa, io dico che si fa almeno altri 2 anni oltre a questi che restano di contratto.

  • marimba 24

    Se ti ritiravi tre anni fà, era già troppo tardi !!!!!

    Bollito !!!

  • marimba3

    mercenario, sei finito, rimani solo per soldi, avrai una media di 15 punti col 12% dal campo quest’anno, per non parlare dell’anno prossimo. abbi un po’ di decenza e amor proprio, ritirati adesso, che sei già in ritardo di un paio di anni.

  • MA(TTEO)R(ENZ)IMBA

    Kobe, dopo Bersani é il tuo turno.

  • mav

    se sarà veramente cosi,nn ci resta che godercelo in quest’ultimi 2 anni…giocatori cosi passano una volta su mille,anke se tirera con il 12% dal campo saranno sicuramente canestri di pura classe

  • black mamba

    uno degli ultimi talenti più puri della storia di questo sport,i lebron i durant saranno il futuro ci mancherebbe ma un giocatore di questa classe ne passa uno ogni 20 anni

  • black mamba

    e magari vincesse il titolo con un bel mvp delle finals,sono sicuro si ritirerebbe…alla faccia di marimba

  • hayes

    Mai sentito un giocatore parlare così spesso del proprio ritiro… che palle!

  • Marimba1

    Era ora…. giocatore fatto e finito… inutile e dannoso… é meglio vederti con un mojito in mano e sulla spiaggia come tutti i pensionati che su un parquet di basket

  • marimba 3000

    Sono il marimba dal futuro e dico che Kobe Bean Bryant è finalmente un giocatore finito

  • una volta ritirato potrebbe finalmente iniziare con la sua professione del futuro…insegnante di italiano!! signor professoreeee

  • Pensavo di mettere il vostro logo sul nostro sito con il vostro link per dar modo ai nostri visitatori di conoscere il vostro blog. Cosa ne pensi?