Bryant ritorna sul ritiro: “Non oltre 2013/14!”

La stella dei Lakers ha parlato di nuovo del suo futuro agonistico riconfermando le teorie già espresse con Team USA.

Il ritiro di Kobe Bryant (33 anni) è stato, durante il training-camp di Team USA, uno degli argomenti principali e il “Black Mamba” disse che avrebbe continuato a giocare per altre 3 stagioni massimo aggiungendo che comunque non sarebbe stato sul parquet fino a 40 anni, recentemente il giocatore è tornato sull’argomento.

Alla CBS Sport Kobe ha dichiarato: “Altri 3 anni è molto tempo soprattutto per tenere alto il mio livello di gioco” aggiungendo che la stagione 2013/14 potrebbe essere la sua ultima che corrisponderebbe alla sua 18esima stagione in carriera: “Per una guardia sono tanti anni, non si tratta solo della condizione fisica ma del livello di gioco che posso mantenere, quanta fame avrò ancora”.

FANTASY
Chi è rimasto fuori dal Fantasy di ieri mi potrebbe inviare una mail (nbaevolution@gmail.com) per favore?
Voglio capire quanti sono rimasti fuori, perché se non è un numero considerevole magari riesco a trovare una soluzione!
Oggetto Mail: “Fantasy OUT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B