Mayo duro contro i Grizzlies: “Un fallimento!”

La neo-guardia dei Mavericks non ha avuto belle parole sulla sua prima esperienza in NBA con i Grizzlies.

Stasera i Dallas Mavericks affronteranno il Barcellona prima di far ritorno nel Texas e durante la sessione emdia O.J Mayo (24 anni) ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa in merito alla sua esperienza con i Memphis Grizzlies, a detta sua un fallimento!

Quando l’ex Trojans è stato scelto al Draft del 2008 c’erano grandi aspettative su di lui e si pensava che affianco di Rudy Gay (26 anni) potesse dare quel cambio di marcia ai Grizzlies, così non è stato finendo pure a ricoprire un ruolo di 6° che gli andav molto stretto: “Ero molto deluso perché nella mia vita non ho mai tradito le aspettative, a Memphis è stato un fallimento!” aggiungendo: “Non voglio rivivere quella situazione, mi alleno duro e sono concentrato sempre”.

Poi specifica il perché della delusione con i Grizzlies: “Mi sentivo come se avessi potuto dare di più, non è facile passare da titolare e poi adeguarti ad uscire dalla panchina anche perché non mi è mai capitato nella mia vita” concludendo: “Qui a Dalals è una nuova opportunità per mostrare chi sono, giocare duro per mantenere il mio status”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B