Karl incorona Iguodala e lui accetta il ruolo!

L’ex Philadelphia ha già stregato il coach dei Nuggets che lo ha messo in cima al roster per leadership e talento.

È bastata una sola partita ad Andre Iguodala (28 anni)m per conquistare la stima e la fiducia di coach George Karl il quale, senza pensarci due volte, ha subito esternato il suo gradimento verso l’ex Philadelphia promuovendolo subito a leader e migliore dei suoi.

Al “Denver Post” l’ex coach dei Bucks ha sottolineato come l’ex duo dei Sixer, Andre Miller (36 anni) & Iguo, sia anche nel Colorado il gruppo leader da seguire: “Bisogna avere voce, lavorare duro e dare l’esempio per esser un leader! ha detto Iguodala, aggiungendo: “Ho sempre cercato il giusto metodo, quando sono entrato nella Lega stavo zitto ed ascoltavo i veterani, adesso le cose sono cambiate: abbiamo giovani che entrano nella Lega già con un forte impatto e quindi si ha più difficoltà ad adattarsi alla vista dei vecchi e veterani”.

Conludendo: “Staremo a vedere cosa succederà con i nostri giovani anche se credo non avremo problemi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B