Timore Nowitzki, il ginocchio continua a far male!

Male contro l’Alba e OUT contro il Barcellona, la pre-season non sta sorridendo al tedesco dei Mavs che inizia a preoccuparsi.

Le prime due partite di pre-season, per quello che possono contare, non hanno sorriso a Dirk Nowitzki (34 anni) il quale è prima stato protagonista di una brutta partita nel suo ritorno a casa e poi non è sceso in campo nell’ultima trasferta europe contro il Barcellona, dietro tutto questo ci sarebbe un problema al ginocchio.

Per chi ha visto in TV il match contro i blau-grana avrà notato un Nowitzki ansioso in panchina e spesso a colloquio col trainer, il dolore e il gonfiore al ginocchio potrebbe protrarsi per tutta la stagione e il tedesco spera che la situazione si rivolava senza operazione: “Vedremo come risponderà una volta tornati a Dallas, più si aspetta più c’è il rischio che il tutto si aggravi quindi bisogna capire cos’è ed agire in fretta” ha dichiarato al “Dallas Morning News”.

Nella passata stagione ci sono voluti ben 2 mesi per avere un ginocchio al 100% ma alla fine il tedesco giocava stringendo i denti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • alert70

    Se deve operarsi meglio farlo subito. Certo che non avere idea di cosa sia, non aiuta ne il cestista, ne la franchigia.