Williams stoppò la trattativa per Howard!

Il PG dei Nets svela che fu lui ha chiedere al GM di smettere di inseguire il centro ex Orlando, intanto Stevenson gli risponde.

Nella lunga ed estenuante telenovela che riguarda il futuro di Dwight Howard (26 anni) i Nets sono sempre stati la franchigia più attiva e sempre alla porta dei Magic per capire cosa stesse succedendo poi però è arrivata la svolta, infatti se ricordate il GM Billy King si stancò di aspettare Howard e rinnovò il contratto di Brook Lopez (24 anni), chiudendo di fatto la porta al neo-Lakers.

A più di un mese dalla conclusione di quella telenovela esce un retroscena molto interessante che vede coinvolto Deron Williams (27 anni), già visto protagonista nell’ingaggio di Joe Johnson (31 anni); ebbene D-Will fu decisivo anche su Howard: “Deron mi disse solo uan cosa, di non aspettare più Dwight” ha dichiarato il GM King alla premier di “The Association: Brooklyn Nets“, aggiungendo: “Mi disse che ci mancava ancora la squadra e non potevamo perdere altro tempo, i Nets sono pi grandi di una persona e io come GM devo gestire la squadre e i tifosi, quindi siamo andati avanti”.

Per il PG ex Jazz recentemente sono arrivate parole di fuoco da un suo ex compagno, quel DeShawn Stevenson (31 anni) finito ad Atlanta in estate e criticato dallo stesso Deron quando disse che nello spogliatoio c’erano troppe persone che facevano i comodi loro senza impegnarsi, qui di seguito i tweet roventi di Stevenson

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    l’orso bruno della reclame vodafone dovrebbe dire a deshawn : relax !!!!

  • Ironclaw

    si certo, ormai Deron ne ha per tutti… Prima contro Cuban che non si era presentato, ora ha confermato che non voleva Howard… si certo…. come no!