Dunlap spreme i Bobcats per 4 ore!

Record di franchigia per la peggior franchigia della scorsa stagione, messa a dura prova nella giornata di sabato dal suo coach.

A coach Mike Dunlap è stata affidata una patata molto bollente, risollevare le sorti dei tragici Charlotte Bobcats e per farlo l’ex allenatore di St.John ha voluto spremere a fondo la sua nuova e prima squadra NBA sottoponendola ad un estenuante allenamento della durata di 4 ore…sabato scorso!

L’allenamento però è stato ben gradito dai giocati, vedi Matt Carroll (32 anni): “Onestamente non sembrava neanche che fosse passato tutto quel tempo” spiegando anche il metodo del suo nuovo allenatore: “Ti fa pensare tanto e lavorare duro fisicamente, non ti rendi conto che il tempo passa perché sei troppo concentrato a tenere il passo, il che non è facile”.

In pre-season i Bobcats hanno giocato 3 partite con una vittoria e 2 sconfitte entrambe arrivate contro gli Hornets.

FANTASY
Alle 16:15 post di aggiornamento

IMPORTANTE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B