Lawson-Nuggets ci siamo, Evans saluta i Kings?

il PG di Denver è vicino al rinnovo, a Sacramento Evans verso l’addio, Bynum avrà infiltrazioni quotidiane, Lin riposa.

 

 

– La tanta agoniata estensione di contratto tra Ty Lawson (24 anni) e i Denver Nuggets è vicina alla culminazione, infatti si riporta che le due parti sono vicine a firmare un contratto da 4 anni per l’ammontare di $44 milioni.

– Chi invece non riceverà l’estensione è a quanto pare Tyreke Evans (23 anni) dei Sacramento Kings, la notizia non è nuova ma le voci continuano ad aumentare; il giocatore sarà free-agent a giugno 2013 e la franchigia non sembra voglia investrici.

– Stessa situazione se non più complessa per Brandon Jennings (23 anni) ai Milwaukee Bucks, il giocatore insegue il rinnovo da luglio ma senza mai aver avuto una risposta ma recentemente ha dichiarato: “Tutto molto tranquillo adesso” proprio in merito alla sua situazione contrattuale.

– I Philadelphia 76ers stanno aspettando con ansia l’esordio di Andrew Bynum (24 anni), il centro si sottoporrà ad delle infiltrazioni di lubrificante per riparare al 100% il ginocchio operato in estate, intanto coach Collins si gode la sua squadra: “Stiamo facendo bene, il nostro obiettivo è capire chi siamo senza di lui”.

– I Los Angeles Lakers vanno con i saldi, infatti sono stati messi sul mercato i due PG di riserva, Steve Blake (32 anni) e Chris Duhon (30 anni); abortite sul nascere le notizie che davano José Calderon (31 anni) verso Hollywood, mentre il ritorno di Derek Fisher (38 anni) è sempre più concreto (non prima del 15/03/2013 però, ndr)

Jeremy Lin (24 anni) non sta entusiasmando in queste prime uscite con gli Houston Rockets, a condizionare il suo rendimento è anche il suo ginocchio infatti gli è stato ordinato di riposare fino a fine novembre.

Delonte West (29 anni) tanto per cambiare si è fatto sospendere dai Dallas Mavericks, motivazione: comportamento poco consono durante un allenamento verso i compagni di squadra.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Accio

    Denver continua a metter su contrattuccci niente male (ironia). Di questo passo non avranno mai il ocntratto da 20M all’anno ma saranno un bel po’ bloccati col cap lo stesso.

    L’anno prossimo mi sa che il russo farà le valigie. Non avranno gran spazio per firmarlo. Quindi occhio ad una trade a Gennaio che lo coninvolga.

  • Nitrorob

    Se i Bucks perdono Jennings avranno ancora meno possibilità di fare bene!! bha…contenti loro!!

    L.A. che fa??? come pensano di fare le rotazioni poi?? dato che Steve più di 25/30 minuti non ce la fa a giocare??

    Delonte è il solito talento buttato nel cesso da una testa di cazzo (scusate il termine ma ci stava!!:-))
    potrebbe fare bene! e invece fa solo cappelle!!

  • Accio

    Nitro se Jennings ti chiede il massimo salariale è normale che lo mandi via senza pensarci due volte.

    Certamente Duhon e Blake verrebbero messi in una trade per arrivare ad un sostituto di Nash. O al massimo per un ibrido (combo guard) aspettando il pesce a marzo.

  • Accio

    Dagli ultimi rumors sembra che il pesce possa già firmare per i Lakers. Quindi appena si liberano di Duhon e Blake (il secondo ha deluso parecchio, il primo gli è arrivato per sbaglio con Howard) firmare Fisher.

    Si vede che ai Lakers piacciono giovani e con poca esperienza in cabina di regia.

  • Nitrorob

    Ah bè allora se le cose stanno cosi la porta sa dov’è!!ahahahah
    mi dispiace poi per Ellis però che rimane solo soletto come un cane!ahahah
    Cmq certo tenere 2 40enni come PG senza neanche un giovinotto sarebbe un azzardo troppo grosso! nonostante Nash sia uno dei migliori!
    io a Blake avrei dato ancora un pò di tempo cmq!

  • Lycosa Tarentula

    Fisher…per carità di dio.. mi viene l orticaria solo a leggere il nome. poi a metà stagione!? giocatore ormai inutile se non dannoso. E lo si è visto anche ad okc dove non ha dato nulla di nulla anche nelle finals. va ringraziato per quanto fatto in passato, ma sarebbe ora che si ritirasse, per il bene suo ma anche dei tifosi.

  • Nitrorob

    Fisher non ha dato nulla a OKC???? misà allora che abbiamo visto 2 squadre diverse!
    i grandi giocatori con il bagaglio sulle spalle non si vedono solo dai numeri (che poi tutto sommato male non erano visto ciò che doveva fare)
    se da 5 minuti è arrivato a giocare sempre sui 15 minuti vuol dire che Brooks ha visto qualcosa!
    secondo me il suo supporto ha fatto solo che bene a quel branco di giovani scatenati!!!

  • gasp

    Ha ragione nitrorob perchè fisher è un giocatore finito ormai da anni ma quando serve fa sempre la giocata che ti cambia una partita o anche la serie infatti okc la preso per avere esperienza ma anche per il motivo sopra citato

  • Lycosa Tarentula

    Certamente brooks ha visto qualcosa.. ha visto che mancava maynor.. E quindi gli ha dato qualche minuto. Dai non scherziamo, ormai è un giocatore inutile da tre anni, da gara 3 di finale a boston non si è più visto. Con lui in campo giocano in quattro. Ad okc io non ricordo nulla di lui. Il più delle volte veniva impiegato nel garbage. ma poi se fino ad ora è a spasso un motivo ci sarà pure eh.. Spero non lo riprendano, altrimenti tocca tornare a piangere..

  • Il Nichilista

    Va bene avere rispetto x la carriera di Fisher, ma ad OKC non ha fatto un bel niente, che io ricordi nemmeno una nota positiva. E’ stato preso solo x l’assenza di Maynor e difatti nn è stato confermato e adesso è senza squadra. Se torna ai Lakers è solo xkè raccomandato dall’amico Kobe, nn certo perchè ancora lo meriti con le sue prestazioni

  • mjrossit

    Ma che partite avete visto? quando prendeva i pochi minuti lasciati da westbrook ha sempre fatto bene e portato ordine. non guardate solo il riassunto delle partite sul sito nba per favore.

    Di difetti ne ha quanti ne volete, ma per quello che può ancora dare per me ha fatto un’ottima stagione

  • 8gld

    @Accio

    Sì, di questo passo rischiano alcune firme tra cui quella del russo. 11 all’anno possono pesare.

  • Lycosa Tarentula

    Ma mettere ordine dove? in camera sua magari.. ma ragazzi stiamo parlando di un giocatore che non può più dare niente. Volete per cortesia ricordarmi qualche sua giocata decisiva da dopo la prestazione a boston in finale 2010?! come si fa ancora a reputarlo un giocatore?se non l ha ancora preso nessuno..