L’incubo operazione perseguita Nowitzki

Il tedesco dei texani continua a non stare sereno per la condizione del suo ginocchio, piccoli miglioramenti, operazione dietro l’angolo?

Nella notte i Dallas Mavericks hanno vinto comodamente l’esibizione contro gli Houston Rockets con un O.J Mayo (25 anni) in grande spolvero, ma nell’ambiente si continua a temere per la stagione di Dirk Nowitzki (34 anni) visto il problema al ginocchio che lo affligge dal tour europeo.

Il tedesco é fermo dalla prima contro l’Alba Berlino per un problema al ginocchio e questo problema continua a tormentarlo, vi avevamo già riportato il fatto che Dirk si potesse operare e oggi il diretto interessato, allo Star-Telegram,  ha espresso la sua speranza di poter giocare l’intera stagione senza dover andare sotto i ferri: “La buona notizia è che il gonfiore è diminuito da Barcellona” aggiungendo: “È un’ottima notizia ma voglio aspettare i prossimi giorni per capire se ci saranno miglioramenti o se si divrà intraprendere un’altra strada”.

Il tedesco spera fortemente che il suo ginocchio guarisca in tempo, in caso di operazione dovrebbe stare fuori dalle 3 alle 6 settimane: “Vediamo come reagisce in questa settimana, avrò un carico di lavoro ridotto, in una stagione da 82 partite più playoffs bisogna ragionare bene su come agire”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Credo che si tratti della fine della corsa x Dirk (almeno a grandi livelli)

  • DennisTheWormRodman91

    Oddio, 82 di RS si, ma i Playoffs se li vede su Sky…

  • Pazuzu

    Nichilista, al tuo cospetto il sommo F.Nietzsche era uno spasimante della vita, dei fiori e degli uccellini che cinguettano felici all’alba di una fresca giornata primaverile.

    Pazuzu