La mano di Love fa crack, OUT 6/8 settimane!

Brutta tegola per i lanciati Timberwolves, infatti il loro leader si è infortunato gravemente alla mano e dovrà stare a riposo più di un mese.

La sfortuna ha colpito i Minnesota Timberwolves ma questa volta non il già martoriato Brandon Roy (28 anni) ma bensì la stella della squadra, Kevin Love (24 anni), infortunatosi durante l’allenamento mattutino alla mano, le radiografie hanno evidenziato delle serie lesioni.

Il giocatore si è rotto il terzo e i quarto metacarpo della mano destra, quella con cui tira, lo staff medico dei T-Wolves prevede uno stop che va dalle 6 alle 8 settimane; un brutto colpo per una squadra che stava ingranando con i nuovi innesti che, oltre a Ricky Rubio (21 anni), adesso dovrà aspettare Mr.Doppia-Doppia!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B