Holiday-Sixers, sempre più vicini all’estensione!

Il PG ex UCLA e la franchigia in cui gioca sono vicini ad un accordo pluriennale ma mancano ancora dei dettagli.

Il 31 di ottobre inizia a diventare una dead-line importante per molti giocatori, nei giorni scorsi vi parlavamo di Ty Lawson (24 anni) e i Nuggets per l’estensione, oggi di quella più spinosa tra James Harden (23 anni) e gli Oklahoma City Thunder e adesso di quella, e forse più facile, tra Jrue Holiday (22 anni) e i Philadelphia 76ers.

Stando a quello che riporta la CSN di Phila le due parti sono sempre più vicine a stringersi la mano per proseguire quello che, fino ad oggi, è stato un notevole matrimonio; la presenza dell’agente del giocatore Tony Dutt nella città dell’amore fraterno, che di norma si trova a Houston, fa ben pensare che presto si possa rendere ufficiale la cosa anche perché il tempo corre e contrattualmente Jrue ha diverse possibilità: rinnovare con un contratto pluriennale il che vorrebbe dire un incremento sostanziale dell’ingaggio,  limitarsi ad esercitare la qualifyng option da $3 milioni per la stagione 2013/14 (opzione meno vantaggiosa) o addirittura rifiutare tutto e diventare free-agent al termine di questa stagione.

FANTASY: AGGIORNAMENTO ROSTER!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B