Sacramento rinnova Cousins e Fredette!

I Kings hanno recentemente rinnovato i contratti del centro e del sophomore, giocatori sui quali punta per il futuro.

Anche se non in via diretta i Sacramento Kings hanno fatto campire ampiamente su chi vogliono puntare per il futuro della franchigia, la decisione di non rinnovare Tyreke Evans (23 anni) seguita 48 ore dopo dal rinnovo di DeMarcus Cousins (22 anni) e Jimmer Fredette (23 anni) è un segnale non da poco.

Nella scorsa stagione l’ex Kentucky è stato il migliore della sua squadra con 18.1 punti e 11.0 rimbalzi di media, stagione macchiata solo da qualche episodio fuori dalle righe per via del carattere non facile da gestire, ma il ragazzo sta crescendo e ha praticamente le chiavi della squadra; per il sophomore invece ci si aspetta molto da questa stagione dopo l’annata da matricola un po’ in ombra causa anche le troppe indivifuaità presenti in squadra, ma l’ascesa di un vero PG come Isaiah Thomas (23 anni) potrà di certo aiutare l’ex BYU a sfruttare tutto il suo talento offensivo: “Vogliamo andare avanti con DeMarcus e Jimmer in questa stagione e negli anni a venire, vogliamo vederli crescere e migliorare per riportare i Kings ad alti livelli” ha dichiarato il Presidente Geoff Petrie.

Contrattualmente dunque Cosuins giocherà per i Kings fino a giugno 2015 per un totale di $11 nelle prossime due stagioni, stesso per Jimmer con però un ammontare di $5 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B