Howard torna domenica: “Sono nervoso”

L’attesa è finita e domenica il nuovo centro dei Lakers scenderà in campo ammettendo di essere un po’ nervoso.

Ha passato le prime 4 partite di pre-season a guardare i suoi compagni perdere (e anche pesantemente) ma domenica potrebbe essere il giorno del suo esordio in maglia Lakers, stiamo parlando di Dwight Howard (26 anni) che ha ricevuto l’ok dai medici, il giocatore però è anche nervoso visto che è stato fermo per quasi 7 mesi.

Oltre alla schiena che lo tiene sull’allerta Dwight è nervoso anche perché esordirà nella sua nuova città e nuova squadra ma c’è chi lo aiuterà: “Sarò nervoso in quanto è la mia prima volta qui a L.A ma Steve Nash mi ha detto che mi aiuterà e questo mi fa star bene” ha dichiarato al Los Angeles Times, aggiungendo: “Sai com’è, nuova squadra, nuova città, i tifosi e non solo si aspettano molto da noi e da me, ma sono sicuro che riuscirò a tenere lontane dalla mia testa tutte queste pressioni e giocherò divertendomi come  sempre”.

LAKERS DOPO BRYANT? CLICCA QUI per discutere sul Forum!

FANTASY
ORE 18 LE ISTRUZIONI
PER IL DRAFT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Fra

    “a guardare” senza la h dio bono

  • Ops, grazie

  • Nitrorob

    Sarò nervoso in quanto è la mia prima volta qui a L.A ma Steve Nash mi ha detto che mi aiuterà e questo mi fa star bene”

    Grande Steve Nash, uno come te ce ne vorrà di tempo prima di ritrovarlo!!!

  • gasp

    Ma Howard non doveva essere pronto per la 1° stagionale?Se la schiena non è apposto e c’è una ricaduta?Bruciare le tappe dopo questo tipo di infortunio è dannoso

  • Lycosa Tarentula

    @Gasp, le tue preoccupazioni sono condivisibili, ma non credo che a LA siano così sprovveduti da rischiare un giocatore come howard in un amichevole poi.. i medici se hanno dato l ok ci avranno pensato cento volte prima di prendere questa decisione. Almeno spero sia così..

  • Nitrorob

    che poi se gioca e si fa male sappiamo tutti che fine farà quel poveraccio che ha dato l’OK no?? quindi non penso che l’abbiano detto per accellerare i tempi!

  • gasp

    Speriamo perchè ho visto molti atleti (Ronaldo,Grant Hill,T-Mac degli esempi)avere una ricaduta e compromettere la loro carriera

  • Marimba

    Fa bene ad essere nervoso… Ad avere tutti e quei vecchi e finiti di fianco

  • Fra

    Di niente FMB ^^

  • in your wais

    Posso permettermi una piccola lamentela? Sono felice che esista il sito e bisognerebbe fare un monumento a chi ci riempe di notizie tutti i giorni, dandoci la possibilità di postare…

    Però una cosa mi manca, ovvero la descrizione e l’analisi delle 30 squadre (roster, obbiettivi, etc) prima dell’avvio di stagione…

    Lo dico perchè su di un altro sito (da cui quasi tutti proveniamo, quindi inutile fare il nome) questa analisi è stata fatta, ed anche in modo molto dettagliato ed apprezzabile…è un peccato non poter commentare e scannarci squadra per squadra…

  • mad-mel

    Se volete io vi aggiorno periodicamente sui Knicks…

  • davide85

    Meglio di no mad mel, visto che massacri ogni volta NY…sarebbe penosa una tua analisi…io da tifoso dei knicks sogbero troppo, ma tu ogni volta sei catastrofico