Howard torna domenica: “Sono nervoso”

L’attesa è finita e domenica il nuovo centro dei Lakers scenderà in campo ammettendo di essere un po’ nervoso.

Ha passato le prime 4 partite di pre-season a guardare i suoi compagni perdere (e anche pesantemente) ma domenica potrebbe essere il giorno del suo esordio in maglia Lakers, stiamo parlando di Dwight Howard (26 anni) che ha ricevuto l’ok dai medici, il giocatore però è anche nervoso visto che è stato fermo per quasi 7 mesi.

Oltre alla schiena che lo tiene sull’allerta Dwight è nervoso anche perché esordirà nella sua nuova città e nuova squadra ma c’è chi lo aiuterà: “Sarò nervoso in quanto è la mia prima volta qui a L.A ma Steve Nash mi ha detto che mi aiuterà e questo mi fa star bene” ha dichiarato al Los Angeles Times, aggiungendo: “Sai com’è, nuova squadra, nuova città, i tifosi e non solo si aspettano molto da noi e da me, ma sono sicuro che riuscirò a tenere lontane dalla mia testa tutte queste pressioni e giocherò divertendomi come  sempre”.

LAKERS DOPO BRYANT? CLICCA QUI per discutere sul Forum!

FANTASY
ORE 18 LE ISTRUZIONI
PER IL DRAFT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B