Nowitzki cede, si opererà al ginocchio!

Alla fine la stella tedesca non ha potuto rimandare l’appuntamento con i ferri, starà fuori per 2 mesi circa.

Era l’ultima delle opzioni che aveva a disposizione in quanto sperava di non doverci arrivare, ma alla fine Dirk Nowitzki (34 anni) ha dovuto rassegnarsi e si sottoporrà ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio danneggiato nel tour europeo.

A dare la notizia è stata ESPN Dallas rivelando che il ginocchio del giocatore ha continuato a gonfiarsi costringendo a fare due volte il drenaggio del ginocchio; lo staff medico a questo pnto ha consigliato a Dirk di smettere di aspettare e di andare sotto i feri. Tale azione comporterà l’assenza di Nowitzki per circa 6 settimane costringendolo a saltare la prima parte di stagione.

ISTRUZIONI FANTASY DRAFT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hayes

    Brutta cosa, ma meglio sistemare subito il problema piuttosto che strascicarsi altri 2 mesi per poi affrontare un intervento obbligato a metà stagione…

  • Furia iconoclasta

    Hayes, analisi lucida e perfetta. ti faccio i miei complimenti. Continua così

  • Nitrorob

    Dannati tour europei è??? scommetto che il prossimo anno verranno aboliti!ahahahah
    o almeno Dallas non li farà per un bel pò!!!!:-)
    cmq magari fossero solo 2 mesi, a quell’età forse ci vorrà un pò di più! speriamo che almeno si riprenda al 100%