Flopping, l’NBA ne ha già beccati 10!

Neanche è iniziata la stagione e la lista nera dei simulatori si è già riempita in queste prime uscite pre-stagionali.

Il 30 ottobre comincia la stagione 2012/13, oltre alle vicende che riguarderanno la pallacanestro giocata i riflettori saranno puntati sulle nuove regole contro i simulatori e già in pre-season sono stati beccati alcuni furbetti.

Il sito Grantland.com ha riportato che in queste prime esibizioni sono già stati segnalati 10 giocatori che hanno provato a gabbare gli uomini in grigio, questi 10 sono stati avvisati e l’NBA non ha voluto rendere pubblici i nomi.

Se volete discutere dei nuovi regolamenti sul Floppig fatelo sul nostro Forum CLICCANDO QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Kobe ci sarà di sicuro

  • Iver3

    Marimba sei ridicola finiscila… Ma c’è l hai una vita sociale invece di sparare c*****e su una persona che nemmeno le scarpe saresti degno di allacciali!!! Tu sei il fallito….

  • gasp

    Addirittura 10!Quest’anno vedremo Stern girare in limousine e vestirsi Giorgio Armani!

  • Marimba

    Iver3 fai un corso di educazione e d’italiano…

  • Iver3

    Sei un duro marimbaaaaaa vaaaiiiiiiii!!!!!! Ma smettila!!!!!!!!!!!!!! Ritirati sfighettaaaaaa!!!!

  • Marimba, vi ho aperto un angolo sul forum per confrontarvi e sfogarvi…

  • Marco

    come sempre l’NBA non ha mezze misure sulle nuove norme da lei stassa applicate, vedi la mole di tecnici da 2 anni a questa parte, prima poteva dire e fare quasi quello che volevano, ora si possono prendere un tecnico se guardi male gli arbitri. Staremo a vedere se faranno mai qualcosa per i passi anche se ne dubito, immagino un bel contropiede in solitario con passi e schiacciata essere annullato, mi sembra impossibile…

  • Ammiraglio

    Fare qualcosa per i passi mi sembra un’utopia, ma speriamo comunque.

  • Marimba

    L’unico che dovrebbe mettersi in un angolo sulla sedia a dondolo a raccontare aneddoti e a grattarsi la prostata andata è Kobe Bryant

  • hayes

    In questo squallido clima di ‘maccartismo’ nessuno difensore dovrà più azzardarsi a prendere uno sfondamento, sennò lo linciano perché simula. Tanto il livello degli ‘intenditori’ da queste parti è tale che non credo sappiano nemmeno che c’è una differenza fra lo sfondo e il flopping…

  • marimba

    in realtà al giocatore finito tutto gli si può rimproverare tranne di essere un flopper. ciò non toglie che sia un giocatore anacronistico.
    marimba l’orginale. (occhio ai nik)