James chiude ai Lakers: “Sono a Miami!”

La bomba/bolla sparata da ESPN in settimana ha subito avuto una risposta dal diretto interessato che ha chiuso in poche parole.

Il 2014 è ancora lontano e non sapremo cosa succederà quando il 1° di giugno ci sarà da gestire le situazioni di LeBron James (27 anni) e di Kobe Bryant (34 anni), venerdì ESPN era uscita in prima pagina con la bomba riguardate un papabile l’interessamento verso il “King” per il dopo Kobe, una notizia ad oggi paragonabile (usando una terminologia borsistica) ad una bolla di sapone e subito è arrivata la scontata risposta dell’interessato.

La risposta del #6 di Miami è stata scontata come una doppia-doppia di Kevin Love: “Sono qui a Miami e questo è tutto quello che dovete sapere!” ha dichiarato dopo la vittoria contro Detroit la scorsa notte, aggiungendo: “Sto preparando la stagione, mi sto preparando a difendere il titolo con i miei compagni qui, a Miami”.

Infine LeBron, un po’ stizzito, ha concluso: “Non so questa storia da dove sia venuta fuori ma capisco il perché, io non voglio far preoccupare nessuno e l’unico mio obiettivo è giocare con questi ragazzi e vincere più sfide possibili, ogni giorno si scrive qualunque cosa ma io sono leale verso i miei compagni e lo ripeto, io so qui e questo è quello che conta”.

FORUM
Per gli amici/nemici di Kobe Bryant, mi riferisco ai “Marimba” di questo forum, vi ho creato un angolo nel FORUM dove potete sfogarvi, Ok?

FANTASY – ISTRUZIONI DRAFT

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B