Golden State trema, ma Curry sta bene!

Il PG di Golden State si infortuna alla solita caviglia ma stavolta niente conseguenze tragiche come le altre volte.

I Golden State Warriors sono ad oggi la miglior squadra di questa pre-season, 5 vittorie a fronte di una sola sconfitta, un gruppo che esegue molto bene la pallacanestro di coach Mark Jackson e un gruppo che finalmente è nelle mani di Stephen Curry (24 anni) anche se venerdì si è temuto, per l’ennesima volta il peggio.

Infatti nella vittoria a Portland di venerdì l’ex Davidson ha lasciato il campo a metà del 2° quarto causa infortunio alla solita martoriata caviglia; nel cercare di ricevere il pallone passato da un compagno Curry si è scontrato con un avversario che, involontariamente, gli ha fatto girare la caviglia. Attimi di panico per tutta la dirigenza Warriors ma nella giornata di oggi sono arrivate buone notizie: “Sta bene ed è già pronto a tornare in campo” ha dichiarato coach Jackson.

Comunque, onde evitare altri spaventi/preoccupazioni i Warriors hanno messo Curry a riposo fino alla fine della pre-season.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B