Howard già leader della difesa Lakers

Buona la prima individuale malgrado la sconfitta per il nuovo centro dei giallo-viola che ha già le redini della difesa.

Nella notte c’é stato il tanto atteso esordio di Dwight Howard (26 anni) con la maglia dei Los Angeles Lakers, esordio rovinato dalla vittoria dei Sacramento Kings ma il suo score finale è stato di tutto rispetto, 19 punti e 12 rimbalzi.

L’ex Orlando Magic a fine partita ha parlato del suo reparto preferito, la difesa, dando già indicazioni per il futuro: “Quello che chiedo ai miei compagni di squadra è di non difendere cercando l’azzardo, ma tenere duro” aggiungendo: “Se teniamo duro per 24″ possiamo fermare chiunque, abbiamo ottimi difensori in squadra e complessivamente una solida difesa”.

Concludendo: “Ripeto, non serve cercare l’anticipo per rubare la palla, abbiamo fiducia nelle nostre capacità difensive e non serve azzardare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B