Woodson prova Anthony al posto di STAT!

Il coach dei Knicks sta sperimentando il cannoniere più vicino al canestro per sostituire il giocatore infortunato.

L’infortunio di Amar’e Stoudemire (29 anni) e l’ancora indisponibilità di Rasheed Wallace (38 anni) stanno portando coach Mike Woodson ad usare la sua stella Carmelo Anthony (28 anni) come ala grande fino a quando l’ex Phoenix Suns non sarà rientrato, ruolo che a Melo sembra non dispiacere.

Nella notte Anthony è tornato sul parquet amico di Syracuse dove però i suoi Knicks hanno perso dai 76ers, per lui 23 punti e una soddisfazione nel nuovo ruolo: “Non ho problemi a giocare li, ci ho giocato diverse volte nella scorsa stagione e questa estate durante il torneo Olimpico” aggiungendo: “Dovremo disegnare qualche schema aspettando che Amar’e, Sheed e Kurt siano a posto”.

A fine partita coach Doug Collins ha rivelato: “Anthony in post-basso è un incubo per molte difese, può battere l’uomo molto velocemente conquistando falli e possibili giochi da 3 punti”.

FANTASY – EVOLUTION1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B