Krzyzewski su James: “Ha 20 assist per sera!”

Il coach di Duke ha elogiato ancora una volta la stella di Miami, stavolta la sua dote di uomo squadra con gli assist distribuiti.

Il 2012 è stato ed è ancora l’anno di LeBron James (27 anni) anche per l’oro Olimpico vinto da Team USA grazie anche ad alcune sua giocate decisive nella finalissima contro la Spagna, coach Mike Krzyzewski dopo la sua ultima avventura con il team a stelle e strisce ha elogiato la stella dei Miami Heat anche per la stagione che sta per iniziare.

I campioni in carica hanno svolto una campagna acquisti per rinforzare il perimetro sposando in parte la filosofia dell’ultimo Team USA, secondo il coach di Duke ci sarà da divertirsi per LBJ: “Non rimarrei sorpreso se chiudesse con 20 assist a partita!” aggiungendo anche dei complimenti: “LeBron è LeBron, è uno che studia il gioco e anche ine sibizioni come queste ti fa sempre vedere e capire l’amore che ha per il gioco” parole riportate subito al diretto interessato a fine gara e questa è stata la sua risposta: “20 assist a sera? Certo che metterà pressione ai nostri tiratori più che a me, io dovrò solo metterli in ritmo”.

Nella notte Miami ha espugnato con qualche brivido Charlotte ma l’evento del match è stato il fallo tecnico fischiato proprio al “King“, cosa assai rara in una partita di pre-season, qui il video

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=nZ2y6UX_uRo]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B