Bryant potrebbe saltare la prima stagionale

Il piede dà ancora fastidio alla stella dei Lakers e lo staff medico potrebbe sconsigliargli di scendere in campo all’opening-night.

I risultati della pre-season contano quello che contano, ossia quasi niente, anche se le 0 vittorie a fronte di 7 sconfitte dei Los Angeles Lakers un pochino fanno preoccupare specie se la schiena di Dwight Howard (26 anni) è ancora in rodaggio e il piede di Kobe Bryant (34 anni) continua a dare noie.

Proprio il problema del “Black Mamba” potrebbe regalare a coach Mike Brown la spiacevole notizia di giocare la prima stagione contro i Dallas Mavericks senza proprio la sua superstar; Kobe è stato messo a riposo fino alla fine della pre-season ma lo staff medico non è convinto della situazione: “Non sono sicuro che sarà pronto per martedì prossimo” ha dichiarato il coach ai microfoni di ESPN, aggiungendo: “Ad oggi è nella lista di quelli in forse, aspetterò notizie da Gary (Vitti, ndr) e in base a quello che mi dirà saprò se far giocare Kobe”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • marimba

    io l’ho detto in tempi non sospetti cosa era.

  • Tommaso

    Dà voce del verbo dare..

  • Marimba

    Bryant è un giocatore strafinito, nulla di cui sorprendersi

  • Yohei

    Tommaso sei un cretino cosmico non so cosa abbia fare di meglio che trovare gli errori in ogni articolo.. vai e trovati uno svago migliore coglione