New York, Chandler si gira il ginocchio!

Brutte notizie per i Knicks che nella vittoria di stasera hanno perso per infortunio il loro centro, oggi le radiografie.

Brutto momento per i New York Knicks che dopo dover far a meno di Amar’e Stoudemire (29 anni) adesso rischiano anche di perdere per qualche settimana anche il loro centro Tyson Chandler (30 anni), vittima di una distorsione al ginocchio destro nell’esibizione di stanotte.

L’infortunio si è verificato nei primi 44″ del match nel derby contro i Nets, l’ex Dallas Mavericks ha provato a fare qualche piccolo movimento per capire cosa gli fosse accaduto decretando: “Ho steso un po’ il ginocchio e ho sentito male, adesso prenderò tutte le precauzioni onde evitare di aggravare la situazione e aspettare le radiografie per capire meglio” infine ha concluso: “È frustrante! Prima della partita mi sentivo alla grande e anche durante non avevo problemi, fa male anche perché siamo vicini all’inizio della stagione”.

Se per Tyson si dovesse confermare l’ipotesi di una distorsione si parlerebbe di almeno 2/3 settimane di stop il che metterebbe nei guai coach Mike Woodson visto che avrebbe tutto il pacchetto di lunghi K.O!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B