Sponsor sulle maglie, si discute ma Stern…

Le parole del Commissioner in quel di Milano sugli sponsor sulle maglie NBA potrebbero aver lasciato il segno, l’NBA ne discute ancora.

Facciamo un passo indietro quando, durante l’estate, vi avevamo riportato che l’NBA stava seriamente pensando di introdurre dei banner pubblicitari di dimensioni ridotte sulle divise delle franchigie in stile WNBA, noi di NBA-Evolution avevamo scherzato enfatizzando cosa sarebbe potuto accadere in futuro (CLICCA QUI per vedere l’immagine) ma forse il Commissioner David Stern potrebbe aiutare ad evitare tale scempio.

Nella giornata di oggi l’NBA si riunirà per parlare di diversi argomenti quali la nuova arena di Brooklyn e i piani di aggiornamento del Madison Square Garden, tra questi argomenti anche la faccenda degli sponsor sulle maglie cosa che il Commissioner ha condannato nella sua conferenza stampa di Milano in occasione dello Europe Live Tour: “Personalmente non sono favorevole a questa iniziativa ma non sono io che decido, c’è un tavolo dove si discutono queste cose” inoltre Stern aveva detto che l’NBA è l’unica lega nello sport USA che non ha neanche lo sponsor tecnico sulle divise.

Il business è business, le parole di Stern posso aiutare ma fonti vicine alla Lega dicono che questa tragica iniziativa potrebbe andare in porto per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B