Harden-Oklahoma City, nuovo avvicinamento?

Tra il 6° uomo e la sua franchigia c’è stato un nuovo colloquio e anche sta volta le due parti sono avvicinate col giocatore pronto al sacrificio.

Le lancette corrono per gli Oklahoma City Thunder e James Harden (23 anni), la franchigia e il giocatore hanno ancora 4 giorni per arrivare ad un accordo e proseguire quello che fino a doggi è stato un super matrimonio, in settimana le parti si sono di nuovo incontrare con alti piccoli passi di avvicinamento.

Anche i muri sanno ormai che Harden vuole restare nell’Oklahoma e, sempre gli stessi muri, sanno che un’estensione al massimo contrattuale è un’utopia e quindi, stando a quello che riporta HoopsWorld, “Il Barba” è pronto a rinunciare ad un bel gruzzoletto pur di restare con i suoi compagni/amici; alla base di tutto questo, oltre all’ambiente, c’è anche una motivazione tecnico/tattica in quanto nella Western Conference i Thunder sono tra le favorite a tornare alle Finals visto che l’unica concorrenza potrebbe venire dai Los Angeles Lakers ancora in fase di rodaggio.

Harden è consapevole dello scenario dell’Ovest e di quello della sua squadra con lui ad uscire dalla panchina, ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B