Stern rivuole Seattle in NBA e sta lottando!

Prima di congedarsi tra un anno il Commissioner sta cercando in tutti i modi di riportare la città di Seattle nel mondo NBA!

Seattle vuole tornare in NBA, il progetto per la nuova arena è stato approvato, finanziato e potrebbe essere pronto entro la prossima estate ma sorge un problema, il più importante, non c’è la franchigia e il Commissioner David Stern sta facendo di tutto per fargliela avere!

Mancano ancora 15 mesi al congedo del Commissioner e come suo ultimo atto vuole riportare nella città di Kurt Cobain una franchigia NBA e, ancora una volta, i Kings sono al centro del progetto; la squadra ha le ore contate in quel di Sacramento e i fratelli Maloof non vogliono cedere, Stern recentemente si è incontrato con il CEO della Microsoft, Steve Ballmer, il quale si era già fatto vivo in passato.

Ballmer è pronto a prendersi i Kings e a portarli a Seattle se i Maloof decidessero di cedere e vendere la franchigia, a sostenere l’imprenditore c’è proprio il Commissioner NBA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B