Tra Harden e i Thunder c’è pessimismo!

Le incoraggianti notizie di ieri hanno trovato un brusco riscontro oggi e il tempo per trovare l’accordo col 6° uomo è sempre meno.

Della classe Draft 2009 ci sono ancora 5 giocatori che devono firmare l’estensione con le loro squadre stiamo parlando di Stephen Curry (24 anni), Ty Lawson (24 anni), Taj Gibson (27 anni) e Jrue Holiday (22 anni), ma soprattutto James Harden (23 anni) il quale sta facendo penare molto i Thunder e nelle ultime ore la situazione pare essere peggiorata.

Infatti dopo la speranza riportata ieri dove si mormorava che il giocatore sarebbe stato pronto a firmare anche con un contratto, oggi il rumor ci riporta il contrario; i Thunder possono offrire un contratto davvero misero che “Il Barba” non gradirebbe, il tempo per raggiungere l’accordo scade il 30 di ottobre e il pessimismo ad Oklahoma City ha preso notevole spazio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B