Clamoroso Harden: rifiuta estensione da $52 mln!

Oklahoma City ha messo sul tavolo l’offerta ma il giocatore vuole di più e ha rifiutato un quadriennale, è stata l’ultima chance?

Quando Dennis Rodman, durante il lockout, se ne uscì con la frase “I giocatori NBA di oggi pensano solo ai soldi che alla carriera” forse non aveva così torto e gli Oklahoma City Thunder, molto probabilmente, se ne sono accorti stanotte quando li è stata rifiutata l’estensione di contratto da parte di James Harden (23 anni)!

Infatti l’offerta formale è stata messa sul tavolo ed era da 4 anni per un totale di $52 milioni, $12 milioni in più rispetto al contratto offerto e firmato con Serge Ibaka (23 anni), “Il Barba” però ha detto di no chiedendone circa $60 milioni; a riportare la notizia è stato NBA On Yahoo la quale ha anche annunciato uno scemario da non escludere ma che anzi, potrebbe realmente verificarsi il 30 di questo mese.

Se infatti harden resterà sulla sua posizione, il GM Sam Presti provvederà a cercare una trade subito per cercare un sostituto già in questa stagione!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B