Harden saluta OKC, va Houston per Martin & Lamb!

Il GM dei Thunder non ha voluto perdere e dopo il no del “Barba” ha subito chiamato i Rockets instaurando una trade con 6 giocatori.

Notte al quanto agitata e risolutiva in casa Oklahoma City ed intorno a James Harden (23 anni), prima il giocatore aveva clamorosamente rifiutato una considerevole estensione di contratto e neanche un’ora dopo è stato spedito in Texas!

Infatti il GM Sam Presti non ha guardato in faccia nessuno: “Abbiamo cercato di raggiungere un accordo con James ma alla fine della giornata queste situazioni devono lavorare per tutti gli interessati” aggiungendo: “La nostra organizzazione ancora una volta ha fatto capire quanto tenga a questo gruppo e al bene della squadra”.

Presti ha chiamato il collega Darryl Morey, GM degli Houston Rockets e hanno messo su la seguente trade: Harden a Houston in cambio di Kevin Martin (29 anni) e del rookie Jeremy Lamb (20 anni) più due future scelte (una prima dai Dallas Mavericks e dai Raptors nel 2013 e una seconda scelta dai Bobcats), inoltre altri 3 giocatori dei Thunder hanno fatto le valigie per Houston ossia Cole Aldrich (23 anni), Lazar Hayward (25 anni) e Daequan Cook (25 anni).

Harden dunque è già in volo per il Texas dove già nella giornata di lunedì discutera l’estensione del contratto dove potrà, probebilmente, ambire ed avere quei $60 milioni per 4 anni che i Thunder non hanno potuto offrigli.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B