Kobe in forse, LeBron c’è, Irving stringe i denti

La stagione comincia domani e diversi giocatori sono “questionable”, Harden pronto a sposare Houston, frenata tra Lawson e Denver.

– Continua a restare nella lista di quelli “in forse” Kobe Bryant (34 anni) e il suo piede destro dolorante, il giocatore non si è allenato per 6 giorni (prima volta in carriera, ndr) e ha dichiarato: “Ho i miei dubbi sull’opening e non sto scherzando”.

– I primi a scendere in campo saranno i Miami Heat contro i Boston Celtics e LeBron James (27 anni), malgrado la storta alla caviglia procuratosi nell’ultima di pre-season, ci sarà; la caviglia gli da fastidio ma ha tranquillizzato l’ambiente dicenco che sarebbe sceso in campo.

– L’uomo del momento, James Harden (23 anni), nella giornata di oggi sposerà gli Houston Rockets i quali sono pronti a dargli quello che vuole (contrattualmente parlando, ndr): “È successo tutto così velocemente, ma questa è la posizione in cui mi trovo ora, sono a Houston e voglio dare il massimo per vincere più partite possibili”.

– Un’altra estensione di contratto che st andando per le lunghe è quella tra i Denver Nuggets e Ty Lawson(24 anni); tra le due parti c’era grande intesa ma ieri c’è stato un stop alle trattative, i Nuggets hanno tempo entro il 31 ottobre per tenersi il prodotto di North Carolina.

– Anche a Cleveland i Cavaliers stanno valutando la situazione fisica di Kyrie Irving (21 anni), il PG ex Duke sta combattendo contro il “dente del giudizio” ma molto probabilmente scnederà in campo domani.

Deron Williams (27 anni) non ha peli sulla lingua e recentemente ha sparato sull’ex PG dei New York Knicks Jeremy Lin (24 anni), dicendo: “Per me Felton è un playmaker migliore di Lin e lo ha dimostrato”.

 

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B