Lawson-Nuggets, fumata bianca per il rinnovo!

Il PG ex UNC e la franchigia del Colorado finalmente trovano l’accordo e prolungano il loro ottimo rapporto per altre 4 stagioni.

Malgrado lo stop arrivato nella serata di domenica Ty Lawson (24 anni) e i Denver Nuggets sono andati avanti e alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo, il rinnovo di contratto che legherà l’ex North Carolinaper altre 4 stagioni alla franchigia delle pepite.

La notizia l’ha riportata ESPN trascrivendo anche i dettagli del nuovo contratto; Lawson ha firmato un’estensione da 4 anni per un ammontare di $45 milioni e il tutto è stato siglato a 24 ore dalla dead-line.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Lawson firma per 45 milioni da play titolare, Harden ne ha rifiutati quasi 10 di più da sesto uomo (di lusso).. Cose che non capirò mai..

  • mjrossit

    E Lawson non è di certo scarso, mi piace sopratutto perchè è uno che ha gli attributi!

  • ZioAl

    E bravi i Denver, ottimo colpo a buone cifre