Tegola Knicks, Stoudemire OUT 6 settimane!

Il problema al ginocchio si è rivelato più grave delle aspettative e New York dovrà rinunciare alla sua ala forte per diverso tempo.

Per coach Mike Woodson la stagione non inizia sotto i migliori auspici in quanto per almeno 2 settimane dovrà studiare delle soluzioni per coprire le pesanti assenze sotto il canestro, nella notte è arrivata la spiacevole notizia sulle condizioni di Amar’e Stoudemire (29 anni), costretto a rimanere ancora lontano dai campi.

Il ginocchio destro, che già si era sottoposto ad operazione in passato, non da pace all’ex Suns e adesso la situazione sembra essere peggiorata; STAT si era infortunato ad inizio-pre-season e la cosa non aveva preoccupato lo staff medico in quanto non si richiedeva nessuna operazione ma solo riposo, il riposo però era stato pensato dalle 2/3 settimane ma adesso è notevolmente aumentato: il giocatore dovrà riposare almeno 6 settimane!

Il giocatore si è fatto rivisitare dallo stesso dottore che l’operò nel 2005 e quest’ultimo ha rassicurato Amar’e dicendogli che non c’è bisogno di un’ulteriore operazione, ma che dovrà aspettare ancora prima di poter giocare.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B