Houston ricopre d’oro Harden: $80 milioni!

L’ex Thunder non solo rinnova con la sua nuova squadra ma firma un contratto davvero oneroso, par a quello dell’ex compagno Westbrook.

Voleva i soldi e Houston non solo gli ha dato quelli a cui ambiva ma ne ha anche aggiunti un bel po’, James Harden (23 anni) poche ore fa ha firmato l’estensione con la sua nuova franchigia in un contratto stratosferico.

NBA On Yahoo ha riportato che quello che l’ex Thunder ha firmato è stato il massimo contratto possibile: 5 anni per la bellezza di $80 milioni!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Contenti loro…poi si lamentano che hanno i bilanci in rosso…comunque in bocca al lupo, Houston mi è sempre stata simpatica…

  • Luca

    Potenzialmente una guardia top 5,tanti soldi ma potrebbero essere ben spesi

  • Tommaso

    Ci mancherebbe altro! É stato scelto nei 12 della spedizione olimpica, miglior sesto uomo del campionato, terza guardia NBA dopo Kobe e Wade, è un ’89, il giocatore più efficiente del campionato, soldi assolutamente ben spesi!
    Trovate un altro giocatore dall’arsenale offensivo più completo di Harden! L’unica pecca sono state le Finals, ma di partite ne ha sbagliate ben poche..
    Inoltre, se vogliamo considerare gli aspetti fuori dal parquet: personaggio come pochi, quante barbe si sono viste nella playoff run dei Thunder?
    Ottima mossa di Houston

  • gasp

    Mah,80 milioni per Harden sono troppi secondo me perchè un conto è uscire dalla panchina e non avere pressioni,un conto essere titolare o il leader della squadra

  • salviamo trigari

    lui è bravissimo ma tutti quei soldi li dai a uno che si è già dimostrato franchise player, bravo è bravo ma ancora non sappiamo che rendimento potrà avere quando le difese avversarie si dedicheranno solo a lui.
    Era abbastanza scontato comunque dopo quello che ha rifiutato la settimana scorsa, auguri ai Rox

  • docpretta

    ridendo e scherzando i rockets hanno preso i giocatori che fanno piu marketing nell nba..LIN e il BARBA.. non vogliono vincere titoli vogliono vendere biglietti.. sarà, ma non sono cosi stupidi come li disegnano.. 😉

  • hayes

    Di biglietti ne dovranno vendere un bel po’ però…
    Nel 2015 ci saranno dovranno sborsare 15 milioni per Jeremy Lin, 15 milioni per Omer Asik, circa 16 milioni per James Harden.
    Fanno 46 milioni per tre giocatori, che non costituiscono esattamente un nucleo da titolo!

  • mjrossit

    Ormai i soldi in NBA li regalano, a 23 anni quei soldi li darei a malapena a un Lebron. Che schifo.

  • Lemmy

    Pur non avendo ammirato Harden per la scelta fatta, il Barba risponde ai “detrattori post-trade” (tra i quali il sottoscritto) con 34 pts, 12 rebs e 7 ass, e vittoria a Houston…chapeu!

  • salviamo trigari

    sontuoso, ma resto convinto che il contratto è esagerato

  • billy g

    Giocatore fantastico, rimane da vedere se può essere il franchise player x Houston. Certo se ne danno 15 a j Lin., ne possono dare 16 al barba, che la Linsanity è durata meno di un mese..

  • Tommaso

    Sisi, non è proprio in grado di fare il franchise player ahah..
    Ne mette 25 a sera questo..

  • Il Nichilista

    I Thunder quest’anno non fanno un cazzo che hanno perso questo qui. Ne sono arciconvinto

  • WF81

    Parlo dopo il match di apertura che ho visto per intero! Questo ha una foga da far paura!!!

  • DW3

    ragazzi non scherziamo il barba 23 anni terza migliore guarda dell’nba li vale assolutamente quei soldi! A chi li devi dare se no?? jennings? curry? harden è una spanna sopra come giocatore e livello di esperienza con gli stessi anni…