Jennings-Bucks (forse) addio a giugno!

Il mini-tormentone che ha visto coinvolti il PG ex Roma e la sua franchigia NBA è arrivato all’atto finale ma non con rose e fiori.

Saranno dei Milwaukee Bucks molto attivi al prossimo mercato estivo, dopo l’addio già annunciato da Monta Ellis (27 anni) a giugno 2013, oggi è arrivata un’altra decisione che vede coinvolto l’altro esterno, il PG Brandon Jennings (23 anni)!

Il “Milwaukee Journal-Sentinel” ha riportato infatti che tra l’ex Virtus Roma e i Bucks non si è arrivati ad un accordo, ed essendo alla dead-line, le due parti si separeranno all’inizio del prossimo mercato, alla base non ci sono motivazioni economiche ma la volontà del giocatore di cambiare aria.

Ma attenzione che la franchigia del Wisconsin ha già fatto sapere che intenderà muoversi proprio come i New Orleans Hornets con Eric Gordon (23 anni), ossia sono pronti a pareggiare ogni tipo di offerta fatta al loro PG.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B