Cuban gufa contro i Lakers: “Spero falliscano!”

L’esuberante proprietario dei Mavericks non si risparmia mai quando bisogna parlare dei giallo-viola, ecco l’ultima frecciata.

Non poteva non mancare qualche dichiarazione sopra le righe di Mark Cuban dopo la vittoria ad Hollywood dei suoi Dallas Mavericks contro i Lakers, l’eccentrico proprietario non ha potuto trattenersi dallo sparare sugli acerrimi rivali e stavolta ci ha aggiunto anche una dose di “gufata” per il futuro.

Prima della palla a due dell’opening game Cuban alla ESPN Dallas aveva risposto (testualmente) così alla domanda sui rivali giallo-viola: “Non lo so, non mi interessa, spero che facciano schifo!”  aggiungendo ridendo: “Sai, come qualunque altra squadra” come a correggere il tiro, poi ha davvero dato un commento a questi Lakers: “Nash è un fuoriclasse, Howard pure e Kobe lo conosciamo, ma serve una squadra per vincere, giocano insieme da poco e spero che stasera non trovino l’alchimia giusta” si augurò il Cuban.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Kobe dovrebbe appendere le scarpe al chiodo e cominciare a frequentare i circolini

  • tom

    che goduria sarebbe a fine anno vedere i lakers con il culo per terra. mi associo alla gufata di cuban e quoto marimba.

  • graphicplayer

    la volta che kobe appenderà le scarpe al chiodo l’nba avrà perso parecchia roba..

  • Massu4

    Per me LA va fuori al primo turno dei playoff…

  • Heat Fan Since 07

    Io spero vadano in finale. Per vedere Wade e James prendere Kobe a calci nel sedere (amichevolmente parlando eh xD non sono un suo hater)