Rinnovi per Holiday e Gibson, problemi per Nash!

Desd-line di rinnovi che ha visto le firme del PG di Phila e dell’ala di Chicago, Nash lascia l’incontro e Griffin firma con MJ.

 

 

Jrue Holiday (24 anni) ha firmato un rinnovo contrattuale da 4 anni per $41 milioni con i Philadelphia 76ers, rinnovo arrivato proprio negli ultimi minuti disponibili.

– A Chicago Taj Gibson (27 anni) ha esteso il suo rapporto con i Bulls, per lui contratto sempre da 4 anni per un ammontare di $38 milioni.

– Altro trinnovo della notte quello tra DeMar DeRozan (23 anni) e i Toronto Raptors, accordo quadriennale da $42 milioni con bonus inclusi.

– Invece non si tratta di un rinnovo ma i un cambio di sponsor quello che ha visto Protagonista Blake Griffin (23 anni); da Nike a Jordan, prima di lui anche  Russell Westbrook (23 anni) ha lasciato il baffo per unirsi al team di MJ già composto da Chris Paul (26 anni) e Carmelo Anthony (28 anni).

– Rinviato causa uragano Sandy il primo derby della Grande Mela tra i New York Knicks e i Brooklyn Nets, per la diretta TV di stanotte SKY trasmetterà Spurs-Thunder.

– Nella notte i Denver Nuggets non hanno potuto schierare Danilo Gallinari (24 anni), per il Gallo problemi alal caviglia sinistra, la stessa che l’anno scorso gli fece saltare 14 partite; la situazione è day-to-day.

– Piove su bagnato a Los Angeles sponda Lakers dove nella notte, al Rose Garden di Portland, Steve Nash (38 anni) si è procurato una contusione allo stinco che non gli consentito di finire la partita.

– Peggio di Nash è andata ad Aaron Brooks (27 anni), l’esterno dei Kings ha dovuro lasciare il campo stanotte per via della rottura dei denti frontali, incidente capitato durante uno scontro i gioco, qui il video

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=SP4O69bEuuE&hd=1]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B