Rinnovi per Holiday e Gibson, problemi per Nash!

Desd-line di rinnovi che ha visto le firme del PG di Phila e dell’ala di Chicago, Nash lascia l’incontro e Griffin firma con MJ.

 

 

Jrue Holiday (24 anni) ha firmato un rinnovo contrattuale da 4 anni per $41 milioni con i Philadelphia 76ers, rinnovo arrivato proprio negli ultimi minuti disponibili.

– A Chicago Taj Gibson (27 anni) ha esteso il suo rapporto con i Bulls, per lui contratto sempre da 4 anni per un ammontare di $38 milioni.

– Altro trinnovo della notte quello tra DeMar DeRozan (23 anni) e i Toronto Raptors, accordo quadriennale da $42 milioni con bonus inclusi.

– Invece non si tratta di un rinnovo ma i un cambio di sponsor quello che ha visto Protagonista Blake Griffin (23 anni); da Nike a Jordan, prima di lui anche  Russell Westbrook (23 anni) ha lasciato il baffo per unirsi al team di MJ già composto da Chris Paul (26 anni) e Carmelo Anthony (28 anni).

– Rinviato causa uragano Sandy il primo derby della Grande Mela tra i New York Knicks e i Brooklyn Nets, per la diretta TV di stanotte SKY trasmetterà Spurs-Thunder.

– Nella notte i Denver Nuggets non hanno potuto schierare Danilo Gallinari (24 anni), per il Gallo problemi alal caviglia sinistra, la stessa che l’anno scorso gli fece saltare 14 partite; la situazione è day-to-day.

– Piove su bagnato a Los Angeles sponda Lakers dove nella notte, al Rose Garden di Portland, Steve Nash (38 anni) si è procurato una contusione allo stinco che non gli consentito di finire la partita.

– Peggio di Nash è andata ad Aaron Brooks (27 anni), l’esterno dei Kings ha dovuro lasciare il campo stanotte per via della rottura dei denti frontali, incidente capitato durante uno scontro i gioco, qui il video

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=SP4O69bEuuE&hd=1]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mjrossit

    Ma c+zzo! Vogliamo dare via Boozer perchè prende troppo e ne diamo 10 a stagione a Gibson?! Ma siamo scemi?! Per carità buon mestierante ma 10 no! Se mi prendono in NBA ormai ne prendo almeno 8 anche io! Assurdo! Ammazzati Forman, vai a fare le riviste!

  • DW3

    ma come 10 all’anno a gibson???!! come ingolfarsi il cap in poche mosse!

  • graphicplayer

    Sinceramente 9 abbondanti a Gibson li darei volentieri. Perchè, SECONDO ME, se gli dessero i minuti di Loozer potrebbe fare 20e10 di pura energia, poi è uno che il suo lo fa sempre e difende anche. Giocatore assolutamente da Bulls per mentalità e applicazione.

  • graphicplayer

    Soldi che non capisco sono quelli a Derozan sinceramente. Quelli sono una follia. Giocatore che non mi piace per niente con un IQ cestistico che lo porta spesso a fare monumentali minchiate o ad eclissarsi dal gioco. Ogni anno domina in estate nelle varie leghe estive poi lentamente scompare..

  • systemofadown

    concordo con graphicplayer il contratto di derozan è troppo alto come quello di javale mcgee e deandre jordan

  • Lemmy

    system, con la differenza che big men ce ne sono pochi in giro, mentre esterni migliori di DeRozan te ne citerei almeno 20…

  • graphicplayer

    Deandre comunque è meglio di Javalo. IMO.

  • graphicplayer

    Non come potenzialità, sia chiaro. Tecnicamente meglio Javalo tutta la vita, è che è stupido proprio 😀

  • salviamo trigari

    Javale almeno potenzialmente è più forte di Jordan, poi in pratica sono inutili entrambi. Sono grossi e prendono bei soldi ma Derozan? concordo come lui se ne trovano almeno 20 con metà dell’ingaggio