Bryant risponde alle critiche: “Patetiche!”

Alla stella dei Lakers non sono piaciute le critiche dei tifosi e media e ha risposto a tono pungendo l’opinione pubblica e chiedendo pazienza.

Non è iniziata bene la stagione dei Los Angeles Lakers, 2 sconfitte nelle prime 2 partite che se aggiunte alle 8 di pre-season fanno 10 K.O consecutivi, stanotte Kobe Bryant (34 anni) e i suoi compagni dovranno affrontare niente meno che gli agguerriti cugini dei Clippers.

Inevitabili le critiche piovute da tutti gli angoli degli States specie da L.A nei confronti dei giallo-viol e il “Black Mamba” non si è tirato indietro: “Io davvero non capisco questa città, per me è difficile trattenermi dal non dare degli stupidi a quelli che ci criticano, ma ci sto provando (ridendo, ndr)” aggiungendo: “Ci hanno visto vincere diversi titoli, devono capire non è facile ingranare i meccanismi offensivi e mettere 5 ragazzi sulla stessa frequenza”.
Bryant ha proseguito anche analizzando (e pungendo, ndr) il pensiero comune: “Per loro è facile, pensano che avendo Steve (Nash, ndr) che è un grande passatore che mette in ritmo chiunque e Dwight (Howard, ndr) che domina il pitturato, con me in isolamento si vinca facile…adesso, non voglio dire che sia un pensiero da idioti, ma ci si avvicina”.

Infine il figlio di Jelly Bean ha voluto difendere colui che più di tutti è sotto accusa, coach Mike Brown: “È facile criticare coach Brown adesso, lui non ha ancora vinto come Phi (Jackson, ndr) e quindi non gli si perdona niente, lui è stato molto signore nel dire che bisogna avere pazienza, Phil vi avrebbe risposto di stare zitti”.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • redbull

    ha letto i commenti di marimba?

  • cuni

    rispetto, xke ha protetto brown

  • marimba 24

    Ormai è bollito pure nei commenti che fà…. Sei finito !!

  • salviamo trigari

    senza spirito di polemica ma un allenatore che si fa difendere da un suo giocatore non è proprio il massimo, se ci aggiungiamo nella stessa frase la parola Phil…

  • mjrossit

    Kobe per me è difficile non darti dello stronzo quale sei, però ci sto provando ahahaha………………………..

    ammazzati!

  • LOL

    Non è più il mamba di una volta, qualche anno fa avrebbe fatto saltare per aria el segundo

  • graphicplayer

    pronti per la reazione sul campo…

  • ho visto il calendario, se vicono il derby stanotte fra una settimana sono 5 v 2 p sono pronto a scommetterci

  • Marimba1

    Ormai Bryant è finito anche nelle conferenze stampa, le sue dichiarazioni fanno solo ridere… Patetico… Farebbe meglio a ritirarsi per il bene dei Lakers invece che parlare, che risparmi il fiato per le partite che già ne ha poco ormai

  • Fra

    Quando parla ,il Mamba,punge sempre,grande capitano,giusto difendere Poteto e giusto criticare le persone dalle facili conclusioni,i banderuola non fanno per noi,il termine lavoro ,implica sacrificio e pazienza e come si sa’ quest’ultima è la virtù dei forti,sempre concentrati,forza LA,forza Kobe e forza Poteto

  • the marimba

    vergognati anziano senile, sei un giocatore finito, oramai hai perso anche i capelli, vergognati e vai al circoletto per anziani a hollywood a giocare a golf, magari lì qualche centro lo fai ancora.

  • Luke

    X i Marimba… ma quando Kobe si ritirerà cosa faranno della loro vita?

  • akiro71

    mi appello a chi dirige questo forum vi rendete conto della gente che lo frequenta e se è possibile si puo fare in modo di parlare semplicemente di basket

  • mjrossit

    @Luke Marimba ha sempre detto che al ritiro di Kobe lui sparirà.

    @akiro71 lascia perdere

  • Ammiragli

    Dichiarazioni adatte a diversi di quei poveri stronzi che hanno commentato questo post…

  • qui si stà facendo la fine di play.it!!peccato xkè bertoli c mette passione e sopratutto tempo.meglio cambiare aria