Il ritorno di Rasheed: “Come Scalabrine? Ok!”

Nella notte l’NBA ha riabbracciato uno dei suoi figli “maledetti” che in 180″ ha esaltato i suoi nuovi tifosi immedesimandosi in un suo ex compagno.

Esordio col botto per i New York Knicks che la scorsa notte hanno asfaltato i Miami Heat rifilandoli ben 20 punti, oltre al solito Carmelo Anthony (28 anni) da 30 punti, il pubblico del Madison Square Garden è letteralmente impazzito per il rientrante Rasheed Wallace (38 anni), detto anche “Il Grande Lebowski”; per l’ex Celtics solo 3′ con 1/1 da 3 /vedi i video sotto).

A fine partita Sheed ha parlato e, come sempre, non lo ha fatto banalmente: “Accetto questo ruolo alla Brian Scalabrine, mi piace” ha dichiarato con la solita faccia da schiaffi, qui sotto il video del ritorno com anche la bomba!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=0GnKOT3Rmiw]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=QvgIVtT5Cos&hd=1]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    ahahahahaahah sheed idolo, anche se è stato un solo anno ai celtics lo amerò per sempre alla follia.

  • gasp

    “Detto anche Il Grande Lebowski ” tu l’hai soprannominato così 🙂

  • tom

    ciao gasp!
    sembra solo a me oppure è vero che sheed + invecchia e + gli viene la faccia da clochard? la faccia e basta, il conto corrente non sarà sicuramente da senzatetto!

  • Federico Plaino

    Quando gli é entrata la bomba mi è venuto da piangere!

  • gasp

    ciao tom!Era da qualche tempo che non commentavi più,bentornato!
    Comunque Sheed ha sempre avuto la faccia da barbone quindi non ci facevo più caso

  • Si si, “il Grande Lebowski” è un mio soprannome!

  • Ammiraglio

    Come giocatore sempre adorato, come persona molto di meno. In generale mi fa piacere rivederlo, soprattutto in maglia Knicks.

    Michele

    Domanda sincera: ma scusa, se non fosse stato ai Celtics non ti sarebbe piaciuto? Sembra come se ti piacciano soltanto quelli che passano per Boston, boh…

  • michele

    beh una volta arrivato a boston ho imparato a conoscerlo sia nel bene che nel male e ho approfondito anche la sua storia ( specialmente ai blazers e nel titolo del 2004 a detroit, gesta che per questioni anagrafiche non avevo potuto vivere in diretta), poi è ovvio che la sua stagione ai celtics con le finals è stata cosi’ intensa da aver lasciato in me un ricordo indelebile. tra l’altro nella sua ultima partita con noi aveva messo una tripla alla fine, è ripartito da li.

  • Rusty

    Da tifoso gialloviola dico: I love Sheed! Fantastico

  • FG5150

    Fantastico il pubblico di New York che canta “Rasheed Wallace! Rasheed Wallace” e coach Woodson che si avvia verso il suo giocatore e gli fà: “You wanna play sum, ‘sheed?”. L’immagine della serata!

  • @FG5150 se gli avesse risposto: “MmMmM…anche no!” mi avrebbe fatto sballare

  • Yohei

    wooow quest anno mi conviene tenerli d’occhio di piu questi knicks