Infermeria Hornets: Davis K.O, Gordon si salva!

Buone e brutte notizie per New Orleans che non perde la sua guardia per tutta la stagione ma la prossima è senza il suo rookie.

Quella che ieri sembrava una notizia tragica per i New Orleans Hornets oggi lo è molto meno, infatti dopo le ultime risonanze magnetiche svolte a Chicago Eric Gordon (23 anni) dovrà si star fuori per molto tempo (4/6 settimane) ma la stagione non è a rischio, invece molto probabilmente gli Hornets dovranno fare a meno del loro rookie #1, vittima di un brutto infortunio stanotte.

Nel successo tirato contro i Jazz Anthony Davis (19 anni) ha dovuto lasciare il campo nel 2° periodo per un brutto colpo alla testa (vedi video sotto); il tutto è successo a 5’10” dall’intervallo, Davis stava difendendo il pitturato da un’entrata di Paul Millsap e ed è stato colpito alla tempia sinistra, involontariamente, dal suo compagno di squadra Austin Rivers (19 anni). L’ex Kentucky si è avviato verso gli spogliatoi e non ha fatto più ritorno in campo, si crede ci sia una sorte di commozione, stando al regolamento NBA anche un lieve sintomo gli imporrebbe lo stop per la prossima partita.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=jp1O8sW0SDk]

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    rivers sei un giocatore marimba. Non ne fai una giusta.