Chicago, nessuno vuole Rip Hamilton!

La franchigia della città del vento non riesce a trovare una trade per liberarsi della guardia veterana ma non molla.

Forse solo adesso i Chicago Bulls si sono resi conto che l’ingaggio di Rip Hamilton (34 anni), seppur con un contratto da veterano minimo, non è stato un grande affare e adesso stanno cercando in tutti i modi di liberarsene, ma senza successo!

Il GM Gar Forman ha contattato diversi colleghi in settimana  andrà avanti ma la situazione non è facile; oltre ai diversi no in merito ad un’eventuale trade, il problema principale è il contratto perché l’ex capitano dei Detroit Piston ha un contratto garantito per tutta la stagione 2012/13 da $5 milioni (firmò un triennale da $15 milioni a dicembre 2011, ndr), contratto che pesa molto sull’economie e progetti futuri dei Bulls.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B