Harden contento di Lin: “Bello giocare con lui!”

La neo-stella dei Rockets commenta il suo rapporto con i nuovi compagni di squadra, specialmente col più famigerato.

Senza ombra di dubbio James Harden (23 anni) è stato l’uomo del momento e anche l’uomo della settimana NBA con le sue prestazioni superlative: 35 punti all’esordio a Detroit, 45 punti ad Atlanta e “solo” 24 (con 8/24 dal campo) stanotte nel K.O interno contro Portland.

Nuova piazza, nuove ambizioni, nuovi obiettivi, ecco le impressioni “Il Barba” sul nuovo gruppo di compagni: “I miei compagni mi cercano e io devo solo fare canestro, non riguarda solo me ma tutti noi dobbiamo fare quello step in più nei momenti chiave della partita per essere un buona squadra” aggiungendo: “Loro stanno facendo un ottimo lavoro consentendomi di tirare sempre in buone posizioni con ottimi tiri”.

Inevitabile una domanda sul compagno di squadra più vociferato che, prima del suo arrivo in Texas, era stato considerato l’acquisto big dell’estate Rockets, Jeremy Lin (24 anni): “È facile e bello giocare al suo fianco! Sta facendo un grande lavoro mettendo in ritmo non solo me ma tutti gli altri, può segnare come passare alla grande e questo ci rende migliori”

La nuova coppia dei Rockets ha anche un gran successo mediatico tanto da replicare il duo di Rush Hour, vedi sotto

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • LBT6

    Rush Hour nel cuore, la mia trilogia cinematografica preferita!

  • dennisTheWormRodman91

    Chiedo scusa per l’Ot:
    Ma sportitalia non ha piu il match domenicale?

  • JOSHUA

    @dennisTheWormRodman91
    stanno trattando i diritti, per oggi sicuramente no.
    per aggiornamenti ogni tanto controlla su twitter trigari,gandini e bagatta

  • dennisTheWormRodman91

    Perfetto, grazie mille!