Distorsione non grave per Jason Richardson!

L’esterno dei Sixers si è banalmente infortunato nel match di ieri contro i Knicks, per fortuna nessuna lesione seria.

Per chi ieri sera avesse fatto un salto su Facebook e sulla nostra fan-age avrà sicuramente notato il mio sfogo in merito alla pericolosa presenza dei cameraman/fotografi a bordo campo, ieri a farne le spese è stato Jason Richardson (31 anni) che ha dovuto lasciare i compagni e il campo per un infortunio alla caviglia.

L’incidente è avvenuto neanche dopo 120″ dall’inizio del match, in un’entrata J-Rich sbaglia l’appoggio ma prosegue nella sua corsa fuori dal campo scivolando e procurandosi una distorsione alla caviglia sinistra (vedi video sotto); partita subito conclusa ma le radiografie di stamattina non hanno evidenziato lesioni serie da compromettere la stagione dell’ex Orlando Magic: “È solo una distorsione e siamo alla seconda partita stagionale, poteva andarmi peggio” ha commentato così il giocatore visto uscire dal Garden con lo stivale-tutore.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=emmSfbT0XTI]

FANTASY: WEEK #1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    I cameramen dovrebbero essere molto più in là perche certe volte fanno male ai giocatori e anche a loro stessi