Allen tocca i 23 mila punti…senza saperlo!

Il 6° uomo di Miami ha toccato uno storico traguardo andando a fare compagnia ad altri grandi, il tutto senza saperlo!

L’impatto di Ray Allen (37 anni) nei Miami Heat si è sentito, punti pesanti uscendo dalla panchina (15.5 punti di media) e canestri importanti come il gioco da 4 punti che ha deciso l’incontro contro i Denver Nuggets, Ray stanotte ha raggiunto un’importante traguardo che non sapeva neanche.

Infatti grazie ai 15 punti di stanotte contro Phoenix l’ex Celtics ha raggiunto quota 23 mila punti in carriera (23,005 per la precisione) , raggiungendo giocatori del calibro di Elgin Baylor, Adrian Dantley, Robert Parish & Charles Barkley: “Davvero? Allora dovr darci denotr stasera!” aveva dichiarato “He Got Game” prima della partita quando gliel’hanno fatto notare, aggiungendo: “Non è una cosa che ti proponi quando giochi, cioè non è un obiettivo che vuoi raggiungere”

La classifica marcatori All-Time

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B