Williams su AK47, Rivers su Rondo, Kobe riposa

Il PG dei Nets avrebbe voluto il russo a Brooklyn, troppi minuti per Rondo, ammonimenti per il flopping, Sheed torna con le sue dichiarazioni.

– Dopo il K.O interno dei Nets contro i Minnesota Timberwolves Deron Williams (27 anni) ha dichiarato: “Ho suggerito Andrei (Kirilenko, ndr) alla dirigenza ma la verità, e non è un segreto, è che non avevamo abbastanza soldi per ingaggiarlo”

– Gli ammonimenti per il flopping non hanno tardato ad arrivare e i due ammoniti sono J.J Barea (28 anni) dei Minnesota Timberolves e Donald Sloan (24 anni) dei Cleveland Cavaliers.

– Ai Boston Celtics si sta discutendo dell’eccessivo uso di Rajon Rondo (25 anni), il PG infatti è secondo solo a Kevin Durant (24 anni) giocando 41.5 minuti di media (41.8 per KD): “Sono preoccupato, non tanto per il minuto ma per la sua auto-gestione in campo” sono state le parole di coach Doc Rivers.

– Il futuro di Gilbert Arenas (30 anni) sarà molto probabilmente nella CBA cinese, l’ex Wizards infatti sta discutendo verbalmente i termini del suo ingaggio con gli Shanghai Sharks, squadra che ha come proprietario Yao Ming.

Kobe Bryant (34 anni) ha saltato l’ultimo allenamento dei Los Angeles Lakers per precauzione in merito al suo piede ancora dolorante.

Kyrylo Fesenko (25 anni) sta continuando a lavorare per cercare una squadra NBA, gli Atlanta Hawks restano la franchigia più interessata.

Kenyon Martin (34 anni) ha ceduto e ha dichiarato che è pronto a firmare per qualunque squadra la minimo da veterano.

– I Philadelphia 76ers continuano ad aspettare Andrew Bynum (24 anni), il giocatore sta migliorando ma non c’è ancora una data stabilita per il suo ritorno.

Rasheed Wallace (38 anni) è tornato, oltre al minutaggio che sta aumentando, l’ex Blazers è tornato con le sue dichiarazioni pungenti/originali; ecco come ha commentato la frase di un giornalista che aveva definito “old style” il pick’n-and-roll tra lui e Pablo Prigioni: “And two Mother Fuckers running it”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Kobe riposa in pace Amen

  • mad-mel

    hahaahah grazie di esistere Sheed….se avesse avuto la testa….avrebbe dominato gli anni 2000ò