Rasheed Wallace guru difensivo dei Knicks!

Il rientrante Sheed ha già conquistato la difficile platea di New York ma soprattutto ha già le redine della difesa e Chandler gli è grato

Via Jeremy Lin (24 anni) Carmelo Anthony (28 anni) credeva che finalmente la Grande Mela fosse ai suoi piedi ma sono bastati 180″ a Rasheed Wallace (38 anni) contro Miami per diventare il nuovo beniamino, Sheed sta incrementando il suo minutaggio, è tornato con le sue frasi pungenti e soprattutto è diventato il leader della difesa.

Al “New York Times” l’ex Blazers ha dichiarato: “Sto cercando di far si che tutti i miei compagni sia concentrati sul gioco, prendi un fallo o non te fischiano uno, non importa bisogna continuare a giocare e darci dentro” aggiungendo: “Ai ragazzi giovani dicono sempre che io non ho più la velocità e l’agilità di un tempo, ma la mia bocca dic erto non ha perso il tono e in difesa è un0arma molto importante”.

Chi ne ha beneficiato da tutto questo è Tyson Chandler (30 anni) che adesso non è più da solo la dietro: “L’anno scorso un sacco di volte dovevo parlare da solo invvece adesso, con Sheed che urla dalla panchina, il mio lavoro è di gran lunga più agevole e i compagni stanno attenti il doppio”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lorenzo

    Sheed…che uomo

  • graphicplayer

    un uomo solo al comando 🙂 immenso sheed

  • hayes

    Che piacere quando finalmente parla di difesa uno che a ne capisce qualcosa!!