Carter vuole chiudere la carriera a Toronto!

Il 6° uomo dei Mavericks ha espresso senza problemi il suo desiderio di chiudere la sua carriera dove l’ha cominciata, in Canada!

Senza “se” e senza “ma” il miglior Vince Carter (35 anni) lo si è visto con la maglia dei Toronto Raptors con i quali arrivò fino alle semifinali della Eastern Conference nei Playoffs 2001 avendo anche il tiro decisivo in Gara7 a Philadelphia, dopo il Canada “Vincredible” ha portato il suo talento nel New Jersey, poi a Phoenix, ad Orlando ed infine a Dallas dove ricopre il ruolo di 6° uomo ma nel cuore gli sono rimasti i Raptors.

In una recente intervista l’ex North Carolina ha ammesso che non gli dispiacerebbe tornare a vestire la casacca della franchigia che lo scelse al Draft del 1998 (5^ scelta dai Warriors, ndr): “Se si dovesse presentare l’occasione…sai, si tratta solo di giocare a basket e giocare a Toronto è bellissimo, adoro giocare li, conosco la città, conosco il campo e l’ambiente” aggiungendo: “Sicuramente mi sentirei a mio agio”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B