Indiana su Pietrus per sostituire Granger!

Dopo la brutta notizia ricevuta nella giornata di ieri i Pacers corrono ai ripari, si tratta per l’ala ex Celtics e Suns.

Brutta giornata e poi nottata quella di ieri per gli Indiana Pacers che prima si sono dovuti subire la tegola di Danny Granger (29 anni), OUT per 3 mesi dopo l’infiltrazione fatta al ginocchio sinistro, poi sono stati sconfitti in rimonta e di misura alla Philips Arena di Atlanta, la dirigenza Pacers si è già messa al laoro torvando già un sostituto del bomber ex New Mexico.

Infatti durante il match contro gli Hawks il GM Kevin Pritchard ha telefonato all’agente di Mickael Pietrus (30 anni), Bill McCandless, per sapere se il suo cliente sarebbe è abile ed arruolato per tornare a giocare: “A Mike non dispiacerebbe giocare per i Pacers e ne abbiamo già discusso” sono state le prime parole di McCandless ch poi ha rassicurato i pacers in merito alle condizioni del suo assistito: “Ha trascorso davvero tanto tempo ad allenarsi privatamente, è nuovo di pacca e ha dofferto molto il fatto di non aver trovato una squadra questa estate”.

Indiana però deve fronteggiare una decisione non da poco, ad oggi il roster dei giallo-blu è completo (15 giocatori) quindi dovrà decidere se farne fuori uno per poi prendersi il francese.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B