Robinson sospeso 2 partite per gomitata!

La matricola dei Kings dovrà stare ferma per ben 2 partite dopo il fattaccio che l’ha vista protagonista mercoledì con JerebkoL’avventura NBA per Thomas Robinson (21 anni) non è cominciata nel migliore dei modi, il difficile ed ostico ambientamento in quel di Sacramento non gli consente di esprimere il suo potenziale ed inoltre il gesto commesso mercoledì ai danni di Jonas Jerebko (25 anni) è stato punito severamente.

Durant il match vinto deai Kings sui Pistons l’ex Kansas si è reso protagonista di una brutta e anche pericolosa gomitata ai danni dell’ex Biella (vedi video sotto, ndr), tale gesto è stato spinto da un trash-talking costanet e pesante da parte del giocatore europeo; Robinson è stato espulso direttamente sul campo e l’NBA ha deciso di sanzionargli ben 2 partite di squalifica!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=5MkgKL7FpE8]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • mjrossit

    dovrebbero darne 10, vedi Metta