Clamoroso UCLA: Muhammad NON può giocare!

Colpo dis cena in NCAA dove i Bruins non potranno schierare il loro fiore all’occhiello, le investigazioni hanno trovato delle irregolarità!

La matricola Shabazz Muhammad è stato dichiarato ineleggibile per la stagione in corso per aver violato una regola sul “Dilettantismo” che si impone agli studenti-atleti della NCAA, è questa la decisione a cui sono venuti a capo nel consiglio del campionato collegiale.

Secondo alcune voci interne, Muhammad avrebbe accettato offerte di viaggi e alloggi durante le sue visite a due scuole causando la violazione, tutto era nato da un rapporto della CBS che metteva in evidenza come l’ncaa stesse controllando i rapporti fra la famiglia Muhammad e due consulenti finanziari che avrebbero pagato i viaggi per North Carolina e Duke

Coach Ben Howland ha commentato così l’accaduto “È molto deludente, mi sento malissimo per Shabazz perche è un bravo ragazzo e ha avuto un atteggiamento esemplare nel trattare questa procedura della NCAA” aggiungendo “ Quando sarà in grado di giocare aggiungerà tanto alla nostra squadra, è in grado di segnare molto ed è un grande rimbalzista”

Mentre il direttore dell’area sportiva Dan Guerrero ha dichiarato “Stiamo cercando il modo migliore di impugnare la decisione in modo da poter riavere con noi Shabazz il più presto possibile”.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste