I Sixers fissano la data per il ritorno di Bynum!

Adesso c’è una data per i tifosi dei 76ers per vedere finalmente in azione il loro acquisto più importante.

L’attesa di vedere in azione Andrew Bynum (24 anni) è finita per i tifosi dei Philadelphia 76ers, infatti i trattamenti a cui l’ex centro dei Lakers si sta sottoponendo stanno dando ottimi frutti e il giocatore potrà tornare ad allenarsi e a svolgere attività cestistica entro fine anno solare, ma per il campo bisognerà aspettare.

Secondo gli ultimi controlli Bynum potrà allenarsi e iniziare ad usare il pallone verso il 10 di dicembre, per l’esordio con la nuova divisa invece bisognerà aspettare gennaio 2013, ecco le parole del GM Tony DiLeo: “Sappiamo che i nostri tifosi non vedono l’ora di vedere Andrew in azione, anche lui scalpita di poter tornare in campo ed è consapevole dell’importanza che avrà per la squadra” aggiungendo: “Dobbiamo aspettare quel giorno, lui sta lavorando bene”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B