All-Star Game 2013, aperte le votazioni!!!

Anche in NBA è già giunto il momento di votare per l’evento che andrà in scena di nuovo al Toyota Center di Houston.

Le votazioni per l’All- Star Game 2013 di Houston sono ufficialmente iniziate, votazioni uniche in quanto per la prima volta non ci sarà la categoria riservata ai centri; i fan hanno 62 giorni per scegliere i loro beniamini che si daranno battgalia il week-end dal 15 al 17 febbraio.

Tra i nostri colori presenti Andrea Bargnani e Danilo Gallinari, con Marco Belinelli nella lista delle riserve,

I fan potranno votare attraverso Twitter per un solo giocatore al giorno durante tutto il periodo dell’All-Star Balloting. Il tweet dovrà includere il nome e cognome del giocatore unitamente all’hashtag #NBABALLOT. Potranno invece votare attraverso Facebook compilando un’intera votazione (composta da tre frontcourt e due guardie di ogni conference) al giorno, attraverso un’applicazione dedicata.

I tifosi potranno inoltre accedere al ballottaggio e votare attraverso NBA Game Time e l’applicazione di Sprint NBA Game Time, disponibile sia per Android che per iOS. I fan avranno la possibilità di completare un’intera votazione (composta da tre frontcourt e due guardie di ogni conference) al giorno, grazie a NBA Game Time e l’applicazione di Sprint NBA Game Time, l’applicazione più completa sul mercato per gli appassionati NBA.

Gli appassionati avranno molteplici altre possibilità di esprimere il loro voto come parte del programma di questa stagione dedicata al digitale: in 11 lingue su NBA.com/ASB, attraverso la votazione via SMS inviando il cognome del giocatore al 6-9-6-2-2 (“MYNBA”) o visitando il sito NBA.com/ASB su qualsiasi device wireless. I fan potranno votare per 10 differenti giocatori al giorno, attraverso il numero di telefono, attraverso il voto via SMS inviando 10 messaggi separati, ognuno con il cognome di un giocatore. Potrebbero essere applicate le tariffe dell’operatore.

Dopo aver votato la propria selezione All-Star, i fan avranno la possibilità di condividerla con gli amici su Facebook ed i follower su Twitter, spingendo altri a fare lo stesso.

Le votazioni termineranno il 14 gennaio, mentre i quintetti saranno annunciati in diretta sulla TNT il 17 gennaio, durante un pregara di un’ora in onda a partire dall’1.00 di notte durante cui saranno presenti Ernie Johnson, Charles Barkley, Shaquille O’Neal e Kenny Smith

CLICCA QUI 
PER VOTARE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B