Anthony faccia di bronzo: “Felice per D’Antoni!”

Dopo aver fatto pressioni per cacciarlo da NY adesso Melo ha espresso la sua felicità per il nuovo ingaggio del suo ex coach.

Senza ombra di dubbio, malgrado dichiarazioni di innocenza/estraneità, l’addio di Mike D’Antoni da New York fu spinto da Carmelo Anthony (28 anni) ma oggi lo stesso Melo si dice felice per la nuova avventura che intraprenderà il suo ex coach in quel di Los Angeles.

Al “New York Post” la stella dei Knicks ha dichiarato: “Sono molto contento per lui! Sapevo che si era preso un anno di stop soprattutto per recuperare bene la forma fisica (D’Antoni si è operato al ginocchio, ndr)” aggiungendo: “Di certo non se l’aspetteva e questa è un’ottima situazione per lui, quest’estate con team USA parlava molto con Kobe, non so se sotto ci fosse qualcosa ma di certo so che Kobe è molto contento del suo arrivo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B